|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Bologna
|
Driver San Francisco e i suoi pixelloni di sfondo
Salve a tutti,
avendolo trovato a 20€, ho comprato ieri il nuovo Driver. Il gioco non è poi male, anche se avrei un po' da ridire sulla grafica obsoleta. In particolare, poi, fin dai primi istanti di gioco ho notato lo sfondo, rigorosamente bidimensionale, che circonda la città. Sono letteralmente rimasto scandalizzato dai pixelloni grandi come una casa (degni degli anni '90) che mi sorge addirittura il dubbio che non sia solo un problema mio... Per chiarire vi linko uno screen: IMMAGINE Forse sono io troppo pignolo, ma chi ci sta giocando può confermarmi che quelle belle colline sullo sfondo le avete anche voi?
Senza PC Ultima modifica di Flamcore : 18-11-2011 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Veramente no, insomma sicuro di avere settato tutto al max? Io quella roba li non l'ho mai vista in Driver...Credo che sia un problema tuo a questo punto!
Cmq riduci l'immagine ad una thumb, e' veramente ENORME e sforma tutta la pagina! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ridimensionata, pardon.
Per la grafica sono sicurissimo di aver messo tutto al max: d'altronde driver non è molto scalabile (qualità bassa-media-alta, vsync, AA e basta mi pare). Comunque lo screen l'ho fatto andando all'estremo nord-est della mappa, guardando verso il mare. In quella direzione hai uno sfondo molto migliore?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma per il resto la grafica non è male (molto pulita, alla test drive), ma quando ieri ho visto quei pixelloni...
Ora aspetto che qualcun altro mi dica la sua...In ogni caso grazie del tuo interessamento! P.S.: in quanto hai terminato il single?
Senza PC Ultima modifica di Flamcore : 18-11-2011 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
wow!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Quote:
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.