|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
[CT + sped.] Pc completo E7300
In vendita Pc completo così composto:
- Case ATX mid tower nero e grigio molto carino (USB e audio frontali) e alimentatore 500W (NUOVI,appena installati per questo pc) con scatola originale - CPU: Intel Core2Duo E7300 (3M Cache, 2.66 GHz, 1066 MHz FSB) socket 775 con dissi e scatola originali - Mainboard Asrock 4Core1333-eSATA2 socket 775 con scatola - 2x1Gb Ram DDR2 - Scheda video Asus Ati4350 1Gb DDR2 PCI Express fanless - Hard disk 320Gb Samsung HD322HJ 7200rpm (acquistato circa 1 anno fa e usato pochissimo) - Masterizzatore DVD nero E' possibile abbinare una licenza originale (sigillata) di Windows Vista Business (con downgrade a Windows XP) oppure Windows 7 Business 64 bit Il Pc è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, esteticamente assolutamente pari al nuovo come scritto sopra. Ha installato Win7 Ultimate in versione prova ma va benissimo con qualsiasi s.o. Scalda pochissimo ed è abbastanza silenzioso. Il prezzo è di € 250 ------> € 230 NON SMEMBRO assolutamente anche perchè è stato montato da pochissimo e NON SCAMBIO (al max valuto lo scambio con un monitor + conguaglio o con un tablet Samsung P1000 , non mi serve altro). A disposizione per qualsiasi esigenza o chiarimento (foto o altre info). In vendita anche altrove. Preferenza alla consegna a mano ma disposto anche a spedire (con spedireweb preferibilmente) con pacco a prova di bomba. Qualsiasi comunicazione cortesemente in pvt.
Ho concluso positivamente con circa 50 utenti sia in acquisto che in vendita e molti direttamente di presenza. Una sola fregatura grazie all'utente rikyaxl Ultima modifica di oispob : 04-11-2011 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Smembri?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sinceramente preferirei di no anche perchè è già installato e funzionante però proponi anche in pvt se vuoi.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
messaggio privato inviato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Risposto, solo l'hd non ha senso venderlo anche perchè ormai ha quotazioni spropositate...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.