|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ZoneAlarm, come settarlo?
ho installato zone ma n ci capisco nulla..ho fastweb ma n so proprio da dove cominciare, chji mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Cosa c'è da settare se fa tutto in automatico?
dovevi provare i firewall di qualche anno fa allora.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io l'ho provato e n posso far nulla che mimanda mille skermate di conferma ecc...ma che sono? cosa devo fare???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
butta via quel cesso di firewall perfavore!
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
xkè è un cesso me lo spieghi? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perkè è un cesso....per far si ke le modifike siano effettive devi riavviare dieci volte...kosa ke kon il Tiny non succede.....
per me è un cesso!
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu giudichi allora solo perchè devi riavviarlo per rendere effettive le modifiche (a me non è mai successo cmq..) un prodotto e non sulla sua efficacia nel bloccare pacchetti? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Non devi riavviare proprio nulla. Se non consoci il programma, evita di fare commenti. Non ci sono settaggi particolari ed è molto intuitivo. Ti consiglio il livello di protezione massimo per mettere in stealth tutte le porte.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....mi ha fatto sklerare un mese con galactica....alla fine ho kapito ke era lui e non il modem ha kreare problemi di autenticazione!!!! kissà kome mai kon il tiny non lo ho avuto questo problema.... stessa kosa sta succedendo con il sygate e alkune adsl....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Allora sei stato fortunato La versione Pro 3 mi ha fatto sklerare con molte applicazioni ma in particolare mi impediva di scaricare da FTP A parità di impostazioni questa cose con altri firewall non mi son mai successe..... Io consiglio vivamente Kerio (ex Tiny) o Agnitum Poi ognuno è libero di usare quel che vuole Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e be dopo un mese ho ranzato via tutto è ho messo il tiny.....Kerio kom è??
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Stessa interfaccia! La kerio ne ha comparato i diritti e ora lo distribuisce col proprio nome! Naturalmente su http://www.kerio.com Ottimo firewall Poi ho provato Agnitum e ho deciso di rimanere con esso: Sembra il Kerio ma con molti plug-in utili Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ammazza! è uguala al tiny!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.