|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
[Javascript] Create oggetto da un perrcorso File.
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere come creare un oggetto in javascript a partire da un percorso. Il mio intento è di creare una pagina html che all'interno sia possibile scegliere la path di un file e successivamente mostrare le caratteristiche del file. ora vi chiedo, avendo la path in un form del file
Codice:
<form name="ricerca_file"><br /> <input type="file" name="ricerca" /><br /><br /> <textarea name="Area_ricerca" cols="22" rows="9" readonly></textarea><br /><br /><br /> <input type="button" name="controlla" value="Clicca per scansionare" onclick="scansiona();"/> </form>
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
ragazzi ho risolto, ma volevo chiedervi piu nello specifico a cosa serve la proprietà Attributes che si applica ad un oggetto ? ....mi restituisce sempre il valore 32, che vuole indicare ?
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.