|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Lentezza eccessiva
Salve, un mio amico ho un problema al suo notebook, pur effettuando deframmentazioni su mio consiglio e provando a fare scansioni su scansioni...il suo pc è estremamente lento, soprattutto all'avvio e su internet...cosa può essere???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
prova a installare il software CCleaner e nella scheda STRUMENTI -> avvio deseleziona tutti i programmi in avvio automatico non assolutamente necessari.
poi fagli fare una scansione al registro. Se così non migliora e non ricevi altri suggerimenti formattare l' HD e reinstallare windows da zero è la soluzione migliore.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
...io farei anche una scansione antivirus... cosa buona sarebbe se tu postassi il log di hijackthis...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto, soprattutto prima di usare ccleaner senza aver alba di cosa si sta per cancellare
per il pc inoltre io oltre alla passata antivirus/antimalware/hijackhtis darei un'occhiata a: - visualizzatore eventi di windows - temperature dei vari componenti pc - test dell'hard disk ci manca sapere che notebook è con la componentistica (perchè se è un atom...) e che sistema operativo è installato, anzi, anche quanto è pieno il disco fisso ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

]