|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Garanzia Asus PC Desktop
Salve a tutti,
da poco ho acquistato un PC Desktop Asus, precisamente un GC 8250 http://www.asus.it/Desktop/Gaming/Essentio_CG8250/ precisamente con Intel i5 2300, 4GB DDR3 RAM, 1TB HD, Nvidia GTS450 1GB... volevo aggiungere altri 4GB per portare il sistema a 8GB, ma ho notato che sul retro del case c'è un adesivo posto sulla chiusura del pannello... c'è un modo per aprire il case senza rompere questo adesivo, o reperirne qualcuno da qualche parte, o se porto il pc in un centro riparazione asus posso far aggiungere la ram a loro senza intaccare la garanzia? Fatemi sapere Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino / Padova
|
Se stai attento ci sono modi per staccare l'adesivo senza fare danni, ad esempio con un fon rimettendo poi della colla a bassa tenuta.
Quanto a sostituire delle RAM da parte loro... ne dubito abbastanza, l'adesivo dovrebbe essere removibile solo in caso di riscossione in garanzia. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.