|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Nikon D90] Indicazioni mirino tutte sovrapposte
Ciao,
Ho una Nikon D90 da circa un anno ed all'improvviso, guardando nel mirino, le indicazioni alla base sono presenti tutte contemporaneamente sovrapposte creando un ammasso di segni impiastricciato ed indecifrabile. Mai successo un fatto del genere ? Può essere grave ? Avendo la possibilità di portare e riprendere la fotocamera di persona alla Nital di Torino i tempi saranno lunghi ? Notare che per il resto la fotocamera funziona regolarmente e le indicazioni sul monitor in alto sono regolari. Insomma, mai successo a qualcuno di voi ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Mai successo nulla di simile
![]() Prova a riportare la macchina ai settaggi di fabbrica, magari sistema.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato a ripristinare tutti i parametri di default, a togliere la batteria e lasciarla così un paio di giorni, ma nulla. Iòl resto funziona perfettamente, ma devo usare il monitor superiore per vedere le impostazioni.
Appena passo da Torino la farò vedere alla NITAL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato a ripristinare tutti i parametri di default, a togliere la batteria e lasciarla così un paio di giorni, ma nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
la macchina ha subito un urto? comunque è probabilmente saltato qualcosa nell'elettronica, un giro di assistenza sarebbe doveroso anche perchè se dovesse tornare a posto saresti comune a rischio che possa ripresentarsi il problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.