Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 19:52   #1
84.stefano
Junior Member

L'Avatar di 84.stefano

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gazzada (VA)
IFOEDIT: impossibile la navigazione

Ciao a tutti,

ho un problema con ifoedit. Ho seguito la procedura che ho trovato su internet:

http://www.isobuster.com/it/tips.php?tips_page=4

Tuttavia quando provo a far partire i file creati con Power DVD non risulta possibile la navigazione mediante la barra del tempo (insomma se devo andare al minuto 40 mi tocca aspettare 40 minuti!!)
Ho provato anche a masterizzarlo ma sul lettore DVD che ho in sala, il tempo rimane sempre a 0:00:00 (il film si vede) ma se provo a mandare avanti veloce il film va subito in stop. E' come se nel file IFO non ci fosse scritta la lunghezza del filmato!!

Qualcuno sa darmi una mano.
Grazie

PC: AMD athlon 64 3000+ (1.8 Ghz) socket 939, MB Chaintech Summit series S1689, 1Gb RAM DDR2, HDD WD Raptor 150 Gb + Maxtor 160 Gb + Maxtor 300 Gb, ATI radeon 9800 Pro 128Mb

84.stefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 22:04   #2
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao.
Da cosa stai partendo?
Cioè, hai recuperato i VOB cancellati oppure hai n_VOB con i quali vuoi fare l'authoring?
Esavoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:48   #3
84.stefano
Junior Member

L'Avatar di 84.stefano

Ciao,

diciamo che sto partendo da n Vob da quali però non ho file IFO e BUP.
Degli articoli che ho cercato su internet questo mi sembrava il più similare perchè partiva da file vob seppur recuperati.
Ho bypassato la parte relativa all'uso di isobuster e vobedit prendendo per buona solo la parte relativa a ifoedit.

Forse la procedura vale solo per file recuperati?

PC: AMD athlon 64 3000+ (1.8 Ghz) socket 939, MB Chaintech Summit series S1689, 1Gb RAM DDR2, HDD WD Raptor 150 Gb + Maxtor 160 Gb + Maxtor 300 Gb, ATI radeon 9800 Pro 128Mb

Old 23-08-2011, 13:00   #4
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

No, la procedura è quella partendo dai VOB e dovrebbe funzionare.

La soluzione più veloce è cambiare software: con DVDAuthorGui puoi ricreare un dvd funzionante partendo dai VOB, con la possibilità di aggiungere menù e capitoli e senza dover ricoprimere.

A dire il vero tutto ciò puoi farlo anche con DVDflick o DVDStyler, tutti programmi gratuiti ma AuthorGui è il più semplice se non ti servono menù vari e non si installa.
Old 23-08-2011, 14:45   #5
84.stefano
Junior Member

L'Avatar di 84.stefano

Ciao,

allora ho provato con DVDAuthorGUI. Il problema in questo caso è riesco ad aggiungere solo il primo VOB. Negli altri casi mi esce la seguente scritta:

"NAV packets are not detected in VTS_01_5.VOB. Please demultiplex."

Sto cercando una soluzione a questo problema, magari ti è già capitato?

Old 23-08-2011, 18:15   #6
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

Forse il problema che hai riscontrato risiede in quell'errore:
I NAV Packets servono tral'altro per la gestione del dvd in quanto a riavvolgimento e avanzamento veloce, se sono assenti come sembra è facile che il dvd ti dia i problemi che hai già incontrato.

Conviene lavorare con i flussi elementari. Scarica DGIndex, carica tutti i vob nella giusta sequenza quindi File -> Demux Audio-Only Stream.

Al termine avrai 3 file, in AuthorGui dovrai caricare il flusso video m2v e quello audio (ac3, mpa o com'è) quindi procedi con la creazione del dvd, i dati di navigazione a questo punto li ricrea lui.
Old 24-08-2011, 08:57   #7
84.stefano
Junior Member

L'Avatar di 84.stefano

ook!! adesso ci provo
Vediamo come va

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian