|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] P6T DLX, PSU LOW COST, CASE LOW PROFILE SLIM
ritiro
Prezzi esclusa spedizione, non chiedete limate perché sono ben oltre quello da regolamento. SE volete spenderci meno vi consiglio di prenderli nuovi REGOLE : - CONSEGNA IN ZONA CASTELLI ROMANI O SPEDISCO ! Non mi muovo per due soldi, oppure mi muovo ma pagate la benzina (5 euro se entro 10km, 10 se oltre) - Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO) - Se chiedete pubblicamente limate non rispondo, segnalazioni sul prezzo in pvt altrimenti non verrete considerati nella vendita se lo scrivete pubblicamente - Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire (evito metodi simili a spedireweb, preferisco le poste) - coda di massimo 1 ora, quindi no perditempo - Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'' qui in pubblico, di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate quindi non lamentatevi. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui - Merce in vendita altrove e mi riservo il diritto di NON vendere a coloro i quali mi hanno creato problemi/truffe o perdite di tempo. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo) ; non provate a fregarmi perché mi segno i seriali e faccio i video di funzionamento / ricezione pacchi nei minimi dettagli - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Non spedisco con il pessimo spedireweb - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno/vaglia postale o post prova se non specificato - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In grigio i pezzi Bloccati da utenti - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con, compreso imballo prioritaria 5 euro , che sconsiglio !! raccomandata 1 6 euro, consigliata ! poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro 4/6 giorni lavorativi poste italiane j3 ordinario 12 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi poste italiane j3 assicurato 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi poste italiane j1 ordinario 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo poste italiane j1 assicurato 19 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo Ultima modifica di TheLastRemnant : 05-10-2011 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
alimentatore enermax, i 2gb ddr2 800 e la 5450 passiva sono stati appena consegnati all'utente in coda nel precedente thread. Attendo il fb di funzionamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
edita le regole non puoi far durare le code una sola ora ti ho segnalato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ma tutti io li trovo ? Mi faccio una risata, dai
![]() ![]() ps: stanno vendendo gtx 480 a 300 euro in questo mercatino, ce ne sono ben due. Comunque sia è già stata venduta al mio prezzo e devono venirsela a prendere, ne approfitto per aggiornare l'annuncio Ultima modifica di TheLastRemnant : 19-08-2011 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up, no perditempo
ps: sono IO che decido quanto durano le code, non di certo te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
Se vuoi vendere in questo mercatino devi rispettare le regole non le puoi fare te.
Gia una volta ti riprese un moderatore e ti disse che se vuoi mantenere le tue regole devi vendere il tuo materiale da un altra parte te lo ricordi? Se vuoi ti posto il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Posta quello che ti pare, fatto sta che mi stai inquinando il thread, fatto sta che sei stato tu a segnalarmi per una cosa che non ha senso (sono libero di mettere anche coda 1 minuto, di certo non sei te a dirmi cosa devo fare, te lo ripeto) e per quali ragioni poi ? Perché ti dà fastidio che non ho accettato la tua ''proposta'' di ''acquisto'' della mia gtx 480, che ho venduto al mio prezzo altrove, a ben 160 euro, da intendersi se pure spedita o meno. Non so se hai difficoltà a capire che, come ti ho linkato, ci sono annunci di gtx 480 a 300 euro e 250 euro rispettivamente, ed annunci di gtx 560 a 160 euro. Scrivi che sei un commerciante e te lo dico chiaramente : a me non interessa se vuoi fare l'affare con la mia scheda per poi rivendertela a terzi, è come se venissi nel tuo thread di vendita ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384046 ) scrivendo stupidaggini e proponendoti uno scambio alla pari con una tazza del cesso appena comprata da ikea del valore di 200 euro. Ma come ragioni ? Ti ho scritto privatamente, rispondendo ai tuoi numerosi ed insistenti pm, che non ho affatto intenzione né necessità di svenderla, e ti ho consigliato gentilmente di prendere altre soluzioni tipo le 560 se hai quel budget. Se non hai i soldi fattene una ragione ! Vedo che mi hai inviato anche un altro pm provocatorio ed offensivo, mi lasci in pace ? ![]() TE L'AVEVO GIà DETTO PRIVATAMENTE IERI O DUE GIORNI FA CHE SPERAVO FOSSE L'ULTIMO PM DA PARTE TUA (lo scrivo in maiuscolo perché così almeno si mette un punto), PER CORTESIA BASTA OT O FLAME NEI MIEI THREAD ! ( al prossimo mi trovo costretto a segnalare, e detto fra me e te ti consiglio di goderti l'estate invece che stare a scrivere queste assurdità su un mercatino di internet ![]() Quoto l'intervento di maranga da qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384494 Quote:
Ultima modifica di TheLastRemnant : 21-08-2011 alle 00:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao, mi invieresti delle foto ''reali'' del case ( enricoorazzoATgmail.com ) ?, è completo di tutti gli accessori?, qualche piccolo difetto o è come nuovo?.
Ti chiedo di essere sincero sul case perchè non è per me, ma per un amico. ![]() Ciao ti ringrazio ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
ti ho risposto .. comunque mi sa che lo ritiro dalla vendita, potrebbe darsi che serva la piano di sotto per un sistema low profile. Poi sinceramente avrei poca intenzione di spedirlo, se venite a prenderlo da me preferirei
![]() Se però ti interessa il solo kraun possiamo concludere senza problemi. Grazie per l'interesse e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.