|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
[CB+SP] HD WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1TB (WD10EARS) + box esterno 3,5"
Ciao ragazzi
come da titolo vendo questo hard disk CAVIAR GREEN 1TB (WD10EARS) ![]() qui le specifiche http://www.wdc.com/global/products/s...63&language=12 in garanzia fino a ottobre 2013 (documentabile sul sito) vendo a 35 + ss hard disk SEMPRE tenuto in box esterno 3,5" (acceso solo quando ce nè bisogno, avrà girato pochissimo) possibilità di box esterno. PRIORITA' A CHI PRENDE ANCHE IL BOX ESTERNO - Spedisco con spedireweb a 7 euro ---------------------------------------------------------------------------------------------------- REGOLE Tutto l hardware che vendo è testato e perfettamente funzionante (è montato nel mio pc) Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente) Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) io non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è. Coda max 12ore Pagamento anticipato con ricarica postepay o paypal Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e smarrimento Offro e chiedo massima serietà Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) In vendita anche altrove No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
Ultima modifica di liberato87 : 16-08-2011 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
fammi sapere in pvt se ti serve il solo disco o anche il box, anche se vuoi altre info. ciao!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prego chi è in coda di contattarmi e farmei sapere se sono realmente interessati a concludere.
l hd è in vendita anche altrove. grazie
#6 |
Member
|
risposto in pvt attendo risposta
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
lascio coda grazie
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto altrove.
si può chiudere!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.