|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hp proliant dl 380 g4
ciao a tutti ...
mi fa impazzire .. le ventole girano sempre a manetta ... ma il server è in ambiente climatizzato e aperto dal suo coperchio .. le temperature sono basse ma le ventole sono a (vado a memoria ) 4000rpm .. aggiornato il firmware .. cambiato nulla .. help me pls ... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
i pro liant hanno dei sensori barboni che fanno partire a palla le ventole quando levi il coperchio superiore per i modelli dl e la paratia laterale per i modelli tower. Prova a chiuderlo e vedi come va
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Qualsiasi server, ed è normale, perchè un server deve stare CHIUSO.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
chiaramente le ho provate tutte ... aperto e chiusto ... non cambia una cippa e' nella sala server della mia azienda ... chiuso con una porta ... e lo sento a 3 uffici di distanza ...
altre soluzioni ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Chiama l'HP...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con aggiornamento del firmaware che hai messo nel primo post intendi il bios o altro?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
hai controllato nelle impostazioni del bios che non abbia perso il settaggio relativo alle ventole?
home: CASE Fractal Design Define R3 CPU Intel Core i5 750 VENTOLA Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Rev.2 MB Asus P7P55D Pro RAM 4 x 2GB DDR3 CORSAIR XMS3 VGA Asus EAH6850 DirectCU HD Seagate Constellation ES 1 TB + Western Digital Caviar Black 1 TB MONITOR Dell 2209WA S.O. Windows 7 Professional 64 bit ALI Corsair VX550 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non ho trovato nulla di strano...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ripensandoci mi viene in mente un caso molto simile che ho affrontato qualche hanno fa però su un desktop e non su un server: avevo risolto tutto effettuando un reset del bios.
potresti anche pensare di aggiornarlo se non lo hai ancora fatto cosi magari ti risolve il baco. domanda stupida ma una di quelle che meglio sempre fare
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
scusa ma non ho capito niente ..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.