|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
[PC+sped]Asus A6Q00VA non funzionante
Vendo un Notebok Asus A6Q00VA non funzionante. La vendita non comprende l'alimentatote, il masterizzatore e l'hard disk.
Le condizioni estetiche sono buone, manca solo una piccola copertura in plastica della cerniera sinistra del monitor. Tagliando XP Home edition in ottime condizioni.il pc è equipaggiato con CPU Pentium M 740, monitor 15,4'' WXGA, grafica ATI x700, 1 Gb di Ram. All'improvviso ha smesso di funzionate,non si accende piu. le foto corrispondono all'oggetto in vendita lo vendo a 40 + ss http://imageshack.us/photo/my-images/809/100b6640.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...6670kkfjv.jpg/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
vendo a parte anche due banchi 1gbx2 di Hynix DDR2 533 pc2-4200 sodim ancora sigillata. L'avevo acquistata un mese fa per questo pc ma appena arrivata mi si è rotto.
pagata 30 euro la rivendo a 20 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda!
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ok thanks.
edit, la ram nuova l'avevo pagata 38 non 30, ho visto adesso la fattura paypal.comunque la rivendo sempre a 20. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
mi confermi che lcd è perfettamente funzionante?
mi potresti dire il modello del masterizzatore dvd? grazie
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ciao Jean, grazie per l'interessamento,
non ti posso confermare niente perchè non me ne intendo molto di hardware , posso solo dirti che a un tratto non ne ha piu voluto sapere di accendersi . e a questo punto ho preferito prenderne uno nuovo che mandarlo a riparare. Secondo me l'lcd non ha problemi . Come ho scritto nell'annuncio lo vendo senza masterizzatore ,senza hard disk e senza alimentatore perchè servivano a un mio amico ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
sia la ram che il pc sono ancora in vendita
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
intanto coda per il portatile... mi informo io ho un a9 a cui dovrebbero andare bene i pezzi di questo a6....
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Okkei Leo.
per chi mi ha chiesto della batteria quella c'è. L'alimentatore non è incluso è quello esterno con il cavo . |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
il notebook è venduto a un utente del forum, il pc verrà consegnato /spedito al suo rientro dalle vacanze il 20 agosto.
Rimangono in vendita i 2gb di ram nuova. grazie a tutti Ultima modifica di andr34 : 12-08-2011 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
confermo, il pagamento come d'accordi lo faccio al mio ritorno dalle ferie
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
figurati Leo, grazie a te
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pagamento come da accordi effettuato questa mattina
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.