|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Domanda aquisti!
Ciao a tutti mi chiamo alessio e vorrei un dekstop per giocare hai giochi come black ops modern warfare 2 ecc.. pultroppo nel mio pc portatile i giochi vanno a scatti perche quando comprai il portatile non me ne fregava se non si poteva giocare ma adesso mi sento pentito quindi i miei genitori mi hanno dato un budget di 450 euro per comprarmi un dekstop Comunque alcune informazioni del mio portatile :
CPU= AMD Turion(tm) X2 Dual-Core Mobile RM-72 Ecco uttilizzando can you run it mi da che il mio pc non va bene per il gioco black ops: ![]() E questo e per battlefield bad company 2: ![]() Ecco perche va a scatti xD Quindi chi e cosi gentile da consigliarmi una configurazione con un budget di 400 euro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Si, ma devi postare nella sezione apposita: "Configurazioni complete PC desktop".
Qui si parla solo delle CPU (a volte si bisticcia anche XD). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scusate allora posto li xD
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
intel core i3 2100
gtx 550ti (marca e modelli vari sceglili in base ai soldi) 4 gb RAM 1333 (stessa cosa di prima, anche qui scegli in base ai soldi) asus P8P67-M PRO 1 HD western digital sata da 250 GB case, unità ottica e tutti gli altri fronzoli, li compri secondo i soldi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
in ogni caso ti consiglio di provare ad assemblarlo da solo.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.