|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Acquisto nuova scheda audio
Ciao a tutti,
il mio capo ieri mi ha chiesto un consiglio per il suo pc casalingo...mi ha chiesto di sostituire la sua scheda audio, che presumo sia professionale(in quanto presenta un'unica uscita 16 canali, con annesso cavo/adattatore con le varie uscite stereo,midi,xlr etc..)vorrebbe cambiarla perchè a mio avviso la ritiene inutile per l'utilizzo che ne fa, infatti ha connesso le sole stereo al sintoamplificatore di casa. Ho ristretto il campo a queste 3 che presentano delle connessioni più "umane" e semplici Asus Xonar D2X/XDT Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD ASUS Xonar Essence STX la sua richiesta è audio di ottima qualità da mandare al sintoamplificatore per la musica principalmente,quale mi consigliate? grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.