|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Differenza Tra Controller Move e Controller di Navigazione
Ciao a tutti,
mi potete dire le differenze tra il controller move (quello con la sfera luminosa) e il controller di navigazione (quello senza sfera) ? Vorrei capire a cosa serve uno e a cosa l'altro, se uno è "completo" e se all'altro manca qualcosa e cosa in particolare... Grazie mille a tutti anticipatamente
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
il controller di navigazione e' un pezzo di plastica dalla forma di fava con niente al suo interno, da solo quindi e' poco piu' di un grattaschiena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa intendi con "da solo"? sti caxxi però costa soli 10 euro in meno del controller move ed è così inutile?
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come un pad normale, che non manda nessun input alla ps eye. Confermi? Correggetemi se sbaglio qualcosa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.