|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Niubbo alle prese con gli openDNS
Ciao a tutti!
Come si legge dal titolo, stavo smanettando con gli opendns, nonostante sia un super-nabbo ciò che mi accade, è che aprendo l'applicazione "opendns updater", mi dice che sto usando gli open dns, ma sotto in rosso mi appare la scritta Your OpenDNS settings might not work due to DNS IP address (xxx.xx.x.xxx) and HTTP IP address (xx.xx.xx.xxx) mismatch. Learn more at http://www.opendns.com/software/mac/dynip/ip-differs/ chiaramente le "x" le ho messe io, immaginando che quei IP siano miei personali leggendo dal link che è lì proposto, non ho capito una benamata mazza e vorrei comprendere se questo è uno scoglio all'utilizzo di questi opendns e se c'è un modo per risolvere! grazie del supporto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per caso usi fastweb come provider?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie!
ho provato ora namebench (applicazione per mac) come detto da te e mi esce una pagina di risultati (di cui poco capisco)... in alto a destra ho 3 indirizzi: primary,secondary tertiary server... la domanda sorge spontanea, che ci faccio ora? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uso telecom! avevo "installato" opendns, sotto consiglio di molti che parlavano di una maggior sicurezza e velocità.. ora, quei 3 indirizzi che mi compaiono sono sempre riferiti a telecom... cosa devo fare? e gli opendns li tolgo?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
chiedo scusa, li cambio dalle impostazioni del computer o dal router? hai idea per caso di come nello specifico, si cambi su Leopard?
Ho trovato solo questo nelle mie impostazioni, devo solo aggiungerli alla colonna di sinistra e basta? e come capisco che sarà andato tutto a buon fine? ![]() Uploaded with ImageShack.us grazie e scusate l'insistenza! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
immaginavo, ma ho un modo per vedere se è andato tutto a buon fine?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.