|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped]Materiale networking
Vendo:
-NETGEAR ACCESS POINT WIRELESS 54MBIT 802.11G €30-->25 -scheda di rete NETGEAR SCHEDA WIRELESS 300MBIT PCI WN311B-10 40€-->30 -Netgear Router ADSL DGN2000 WiFi con le porte ethernet mal funzionanti, il wifi invece va alla grande, lo vendo a 20€, se siete smanettoni cambiate i condensatori delle porte ethernet ed avete un ruoter ottimo venduto - scheda di rete wireless 54mb trust PCI a 10€ ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale: . valore degli oggetti . tipo di consegna - scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 48h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - NB: non spedisco con spedire web per problemi di reperibilità a domicilio causa lavoro, quindi le spedizioni possibili sono quelle postali o con corriere ma senza ritiro a domicilio - rileggete le regole da capo ![]() - per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO Ultima modifica di Saich70 : 10-06-2011 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ancora disponibile il Netgear DGN2000 a 20€? Se in wireless va bene lo prenderei, non lo devo usare con ethernet. L'alimentatore c'è, vero?
Sono di Firenze, OK per la consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si disponibile, alimentatore presente, un paio di porte ethernet funzionano mi pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.