|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio multi laser
Salve
vorrei un consiglio su una multifunzione laser monocromatica. questo è quello che mi serve/vorrei che facesse 1. fax autonomo senza uso del computer 2.fotocopiatrice occasionale 3.scansione di documenti e salvataggio direttamente su stick usb.Meglio ancora se in formato pdf. non ne devo fare un uso intensivo ma non vorrei nemmeno comprare una cineseria. prima candidata philips LaserMFD 6050
Ultima modifica di ToroXp : 29-04-2011 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
baget di spesa
da un minimo ad un massimo ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
salve, diciamo una cifra che si aggira sui 300 euro. Il philips l ho trovato sui 140. Domanda stupida ma per fare la scansione queste stampanti hanno bisogno di essere collegate a un pc? o sono autonome al 100% ?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma per salvare su usb o su microsd sono totalmente autonome per quella fhilips da 140 euri non saprei preferirei non testarla personalmente |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
help! non sono mai stato cosi indeciso su una stampante come ora, è la mia prima multi dopo aver spulciato millemila pagine sono indeciso fra HP LaserJet Pro CM1415 oppure Samsung CLX-3185FW contanto che io ho gia una clp 300 da qualche anno, caratteristiche alla mano mi par di vedere che la samsung abbia risoluzioni migliori di stampa rispetto alla controparte hp. di contro viste tutte e due in negozio, la samsung sembra plasticaccia tipo cineseria, la hp invece da l idea di una maggiore robustezza. qualcuno vuole dire qualcosina in piu?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Io posseggo la samsung e tii posso dire che ne sono più che soddisfatto, stampa molto bene, fax ok e scansioni perfette, unico neo non è velocissima, ma ti posso assicurare che funziona molto bene!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
contento di sentirlo
Ora logicamente non mi posso aspettare una risoluzione pari a una inkjet ma... mi interessa molto la scansione invece. nessuno ha una hp che dia qualche info?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.