|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Film] Punto di non ritorno (1997) di Paul W.S. Anderson
Punto di non ritorno (1997) di Paul W.S. Anderson
![]() L’idea è già un po’ logora in partenza e nel prosieguo la regia regge a momenti alterni. Il cast a volte sembra un po’ in imbarazzo, perché mal diretti. Anderson per giunta, prende come modello l’Alien di Scott, ma non basta…la sceneggiatura non è all’altezza, perde colpi, e si trascina piuttosto stancamente, tra situazioni abbastanza prevedibili e scontate. Non ci sono guizzi, a parte qualche sequenza riuscita che mixa del buon horror/thriller, e la citazione a Shining (che trova un suo contesto). 5/5,5
|
|
|
#2 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Concordo sul giudizio e si che a mio avviso si sarebbe potuto trarre un buon film, ma la trama è caotica, sconclusionata prevedibile e il finale non genera la suspance che sperava.
Notare tra l'altro che nel buon SunShine la seconda parte del film si rovina copiando pari pari quello che succede in Event Orizon
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Caspita, scusa...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io l'ho visto più volte
ben fatto e angosciante al punto giusto, non un capolavoro ma la sufficienza se la merita tutta dai... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io l'ho visto diverse volte e le prime mi ha tenuto ben incollato al divano... però per me perde molto alla fine, troppo splatter IMHO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.