|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cerca su windows 7
Ciao ragazzi,
vi chiedo una cortesia: potete spiegarmi come funziona il search su windows 7? Ho provato a vedere in rete cosa si dice a riguardo ma non c'ho capito molto. Praticamente non riesco a trovare i file, tanto meno i file che contengono del testo. Insomma tutti dicono che questo rappresenta una grande novità di seven, ma io proprio non riesco ad ottenere risultati come su xp. grazie
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ti ringrazio, ma mi intreccio con le stringhe da usare. Hai qualche altro link che possa spiegarmi quali usare? grazie ancora
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In quel link trovi le impostazioni suggerite e altri consigli sulle stringhe.
Per ulteriori dubbi chiedi lì. PS: ciao Sam ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.