|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Installare Windows 7 con key originale
Ciao ragazzi. Il titolo di questo thread non è molto chiaro, quindi spiego meglio qui il problema. Oggi pomeriggio sono entrato nel Live di Fedora (Linux) cercando di ridurre la partizione per fare un dual boot. Accidentalmente ho eliminato tutta la partizione e adesso mi ritrovo con il Windows 7 (OS Primario) che mi apre la finestra di "Ripristino all'avvio". Cerco di ripristinare il computer, ma invano. Quindi ho deciso di riformattare il pc installando Windows 7. Premetto che il mio portatile ha il sistema operativo originale (comprato un anno fa ad un negozio), quindi il problema è che non sono riuscito a ricopiare la key originale. Come faccio adesso a prendere quella key per riutilizzarla? Ripeto che non ho il cd di windows 7.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie!!!! Il codice si trova proprio sotto il portatile. Grazie ancora per il tuo lampo di genio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Eccomi qua dopo la reinstallazione di Windows 7!!! Ragazzi adesso ho solo un problema: non mi funzionano più i tasti Fn!! Devo aprire un'altro thread, oppure posso chiedere qui?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
devi andare sul sito del produttore del notebook e scaricarti il pacchetto di driver per il tuo modello.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
se non hai il codice... c'è il numero di serie del pc e il nome del produttore...
Ultima modifica di dragopippero : 09-04-2011 alle 13:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.