|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
windows 7 nn mi vede il lettore dvd
ho il pc che nn riece a vedermi il lettore dvd e quindi anche i dischi che inserisco. è un problema che mi fa da un pò però discontinuamente...ho pensato di formattare (per altri problemi) ma gia da quando si accende il computer il lettore nn vuole andare...cosa dovrei fare?? (ps il mio computer è un portatile quindi nn posso mettere un altro lettore, nè ho molta voglia di spendere soldi per uno esterno) grazie per i consigli =)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai in questa chiave dir egistro
"HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Control/Class/{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} controlla sulla destra se ci sono dei valori Upper Filter e Lower Filter se li trovi cancellali |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
come faccio a trovare questa chiave di registro? non so cosa sia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
cercando in rete sono riuscito a scoprire cosa sono le chiavi di registro. sono entrato in quella che mi hai detto ma nn capisco quali valori devo modificare...all'interno della cartella c'erano altre due cartelle... bohh
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: ferrara
|
ora magari senza incasinarti nelle chiavi hai provato a eliminare da gestione dispositivi la periferica e poi riavviare il pc??? ho avuto un problema simile con un notebook hp con win xp e una volta fatto questo è andato...
P.S il notebook era di un mio amico ma è uguale...
trattative perfette concluse con: Akylas asus M4A88T V-evo\USB3 ,AMD phenon II x4 965 3,4ghz ,8gb corsair XMS3 1600mhz ,sapphire raedon HD-7770, samsung 840 pro 128gb-segate barracuda 320gb-segate barracuda 2Tb ,maya 44 usb ,corsair CX 500 ,CM haf-922, windows 8.1 pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il problema è che nn riesco neanche a visualizzarlo in gestione periferiche
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
il problema è che nn riesco neanche a visualizzarlo in gestione periferiche
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Cream from Turin
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
se non te lo trova in gestione periferiche neanche sotto punto di domanda prova a sfilare il lettore dal notebook dai una pulita ai connettori e prova a reinserire.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
il fatto che non lo fa sempre farebbe pensare quasi sicuramente che non sia un problema software.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.