|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
I3 2100 : chi mi dà un parere ?
Pensavo di costruirci attorno un computerino ( desktop minitower )
Però è stato lanciato da poco più di un mese, le recensioni scarseggiano e dalle specifiche non riesco a farmi un'idea chiara http://ark.intel.com/Product.aspx?id...wapkw=(i3+2100) Mi servirebbe un tecnico, plurilaureato, con esperienza quinquennale, forte motivazione e spiccata attitudine al lavoro di squadra e alla comunicazione interpersonale Astenersi perditempo ![]() PS: Va bene anche uno che ci abbia giocato a Call of Duty........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a cod non lo so ma in genere il 2100 nei giochi va abbastanza
http://www.anandtech.com/show/4083/t...2100-tested/20
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio Avevo già visto quella tabella Penso di aver visto praticamente tutto quello che c'è in rete; il problema è che c'è proprio poco Credo che anche tra esperti se ne sappia poco Peccato perchè con prestazioni superiori al Phenom, bassissimo consumo e costo contenuto costituisce un ingresso a gamba tesa di Intel nella tradizionale fascia di mercato AMD Uso AMD da anni e mi ci trovo benissimo, per la prima volta ho l'impressione che Intel abbia lanciato un prodotto decisamente migliore per le soluzioni "budget" e sono decisamente incuriosito Boh Vedo un pò se in capo a una settimana riesco a saperne qualcosa, se no prendo il Phenom Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma che ci devi fare? se ci devi giocare va più che bene, rendering o compressione così-così, overclock non se ne parla
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi serve una certa potenza di calcolo, ho lanciato un applicativo VS 2008 proprio pochi minuti fa e ha impegnato la CPU del PC "principale" al 60% per quasi un quarto d'ora; niente grafica, solo calcoli come una macro excel per intenderci Il principale è un Athlon 64 x2 6000+ Mi è partito il muletto e pensavo a un upgrade generale L'alternativa sarebbe il Phenom II X4 XXX oppure l' I 5 XXXX Però l' I 5 va oltre le mie esigenze A parte il prezzo ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se non overclocchi ti puoi fare un i5-2400 con una mobo h61 economica e stai più che bene per anni
se clocchi e non vuoi spendere per un sandy serie k con mobo p67 puoi andare solo su amd ma cerca assolutamente di prendere una mobo am3+ perchè le am3 stanno per essere abbandonate
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Processore però son rimasto sull' I 3 Il fatto è che mi tocca cambiare Sistema Operativo, mi costa 1/3 di tutto il sistema Con tutto questo informarsi a destra e a manca me n'ero dimenticato ![]() Chissà se è meglio il W 7 a 64 o a 32 bit Provo a chiedere nella sezione apposita Ciao e grazieeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
con h61 puoi cloccare solo la gpu, non la cpu
consiglio win7 64bit
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Il massimo di pretese in fatto di giochi per me è Arma2, che gira anche su una GT 240 Se un gioco richiede troppa grafica di solito come gioco non vale molto Il più è che il sistema operativo veda tutto e poi, se il Sandy Bridge è una buona architettura,si possa metterci un I 5 Il W 7 - 64 professional edition è corredato bene in fatto di drivers etc etc ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.