|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problemi con XP Sp3 e ATI Radeon
Ciao a tutti,il mio HP Pavilion 6600it si riavvia dando il seguente errore:
BCCode : 100000ce BCP1 : A9C0590B BCP2 : 00000008 BCP3 : A9C0590B BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 3_0 Product : 256_1 Non riesco a capire cosa c'é scritto, potete aiutarmi a risolverlo? Ho letto su alcuni forum che è possibile che ci siano errori dovuti alla scheda ATI installata a bordo. Ho provato a reinstallare i driver, ma i problemi ci sono lo stesso. Premetto che il PC si riavvia quando è connesso ad internet (sia in modalità wifi con chiavetta netgear che direttamente connesso al router). Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
disattiva il riavvio automatico... Pannello di controllo, sistema, scheda Avanzate, Impostazioni in avvio e ripristino,togli la spunta da Riavvia automaticamente...
ora annota i codici che escono in fondo alla blue screen e la stringa in maiuscolo a inizio pagina.. allega anche i dump di errore che trovi in c:\windows\minidump
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per vedere se è la scheda video o qualcos'altro prova HD Tune Free, per la scheda ATI nello specifico, prova GPU-Z . Puoi anche usare Video Card Stability Test e Video Memory Stress Test . Tutti i software sono Freeware Guarda anche in gestione periferiche se hai qualche punto esclamativo giallo e vai anche nel Visualizzatore eventi, digitando eventvwr in start/esegui alla voci Applicazione e Sistema e guarda negli errori se ti dicono qualcosa . Ultima modifica di tallines : 30-03-2011 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.