|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
[Roma + Spedizione] Vendo 9 Xbox 360 con led rossi (RROD) + REGALO
VENDO A 300 EURO LOTTO 9 XBOX 360 SEMIFUNZIONANTI O CON LED ROSSI (RROD). LE CONSOLE HANNO I SEGUENTI DIFETTI: -AUDIO E VIDEO VANNO E VENGONO + SAMSUNG -3 LED ROSSI (VANNO E VENGONO) + HITACHI -3 LED ROSSI (VANNO E VENGONO) + HITACHI -3 LED ROSSI (TARDANO A VENIRE) + HITACHI (LETTORE SENZA FRONTALINO) -3 LED ROSSI + HITACHI (NON SI APRE CARRELLO) -3 LED ROSSI (NON SI ACCENDE) + SAMSUNG -3 LED ROSSI + HITACHI (NON SI APRE CARRELLO) -3 LED ROSSI + SAMSUNG (NO FACEPLATE) -3 LED ROSSI + SAMSUNG SU EBAY E ALTROVE LE CONSOLE CON I LED ROSSI SI VENDONO MINIMO A 35 EURO L' UNA, QUINDI NON POSSO FARE SCONTI ULTERIORI. LE CONSOLE SONO PRIVE DI IMBALLI, MANUALI, CAVETTERIA, PAD E ALIMENTATORI. QUESTI ULTIMI SE LI VOLETE LI VENDO SEPARATAMENTE DATO CHE FANNO VOLUME A SE E LI DEVO VENDERE CON UN' ALTRA SPEDIZIONE. LE CONSOLE NON DOVREBBERO ESSERE STATE RIPARATE PRIMA (MA NON GARANTISCO SU QUESTO) E PROVENGONO DA UN' ATTIVITA' CHE HA CHIUSO, QUINDI LE VENDO COME NON FUNZIONANTI E NON ACCETTO LAMENTELE. A CHI SI AGGIUDICHERA' IL LOTTO REGALO UN' XBOX 360 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Spedisco in Pacco Celere 3 Assicurato che viene da solo 18,35 Euro (11.40 Euro Pacco Celere 3 + 4.20 Assicurazione + 2.75 PickUp = 18.35 Euro) in modo che possiate tracciare la Spedizione da qui e accetto come pagamenti Postepay e Paypal. Ho vari Feedback Positivi in questo Mercatino (vedi qui) e molti altri positivi su altri siti e su Ebay, per qualsiasi informazione contattatemi con un PM da qui. Cordiali saluti!
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 28-06-2011 alle 23:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
prezzo se acquisto in blocco?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti levo 5 Euro ogni Console (quindi 30 Euro a Console)!
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 28-06-2011 alle 23:37. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ancora tutto disponibile!
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
il postprova riesci a farmelo cosi vedo che problema hanno?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se realmente interessato che almeno posso continuare la transazione con altri utenti!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Coda 48ore mi interessa sapere però se hanno tutte l'hdmi, se sono mai state aperte e tentate riparazioni.
naturalmente tutte devono essere guaste naturalmente e non manomesse con componenti sostituiti.
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è ancora tutto disponibile quindi fatevi avanti!
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma le dai cosi liscie o anche con dei joypad???
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao senza joypad naturalmente dato che hanno i led rossi.
Console ancora disponibili, fatevi avanti, abbasso di nuovo il prezzo a 30 Euro a Console!
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
gli alimentatori sono inclusi?
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao non sono inclusi ma li ho tutti e 9 e ci si può accordare per prezzo!
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.