|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
psxfin file nascosti
Salve a tutti,non riesco a risolvere un problema che ho con questo software: pSX v1.13 utilizzando Windows 7.
Ho messo nella cartella cdimages un'immagine di un gioco.Riesco a giocare però non riesco più a gestire l'immagine,ovvero copiarla spostarla ecc,con esplora risorse non si vede il file.Aprendolo invece da psxfin facendo inserisci immagine vedo il file con un lucchetto sull'icona.Se provo a copiarlo e incollarlo : impossibile trovare l'elemento. non è più disponibile in : C>prog>psx>cdimages verificare il percorso e riprovare. lo stesso vale per il salvataggio che è andato a finire in cards...lo posso vedere solo cercando di aprirlo dal programma ma non posso toccarlo. Il lucchetto mi fa pensare ad un problema di autorizzazioni,probabilmente sta li il problema. Ho anche provato a cercare di leggere questi files da linux ma non si vede nulla nella directory. Se vado su cdimages proprietà sicurezza su users e administrators effettivamente non c'è la V su consenti lettura o meglio c'è una V grigia e non riesco a modificare quei permessi.Su TrustedInstaller invece c'è la spunta anche su lettura... Mi chiedo dunque cosa posso fare e dove siano effettivamente finiti i files... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
scusa ma perché non usi epsxe?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per fare cosa scusa?Mi pare che ce l'ho comunque ma non riesco proprio a farlo funzionare su windows 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
impossibile avviare il programma perchè zlib1.dll non è presente nel computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.dll-files.com/zlib1.zip?0WMmUIdKfU
scarica il file sù, mettilo nella stessa cartella dell'epsxe e si avvierà tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok,vorrei recuperare i files comunque e capire i problemi relativi ai permessi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ho provato comunque epsexe scaricando un openGL GPU e devo dire che la grafica è un po' meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo, sfrutta l'accelerazione della gpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
yeah XD beh intendo chè è un po' meno pixeloso/ofuscato ora però ho preso pcsx2 ma va un po' lento il video e l'audio... c'è da configurare qualcosa forse...comunque idee per recuperare i files in cdimages e cards?dovrei postare in un altra sezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ah comunque sno appena tornato da un negozio di elettronica che ho preso un po' di roba per collegare le memory al pc... come si comporta epsexe a riguardo ovvero che file di salvataggio può creare? gli stessi blocchi che vanno nella memory? gme o che ne so io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.