Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2011, 12:10   #1
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Quale chiavetta wifi acquistare???

Ciao ragazzi...
La mia ragazza a casa ha il modem alice gate 2 plus wi-fi.. Visto che tutte le volte che si deve connettere col pc fisso, deve stendere il cavo telefonico di 10mt x collegare il modem, avevo deciso di prendergli o una scheda pci wifi o una di quelle chiavette wifi usb...
Pensandoci, penso che opterò per la chiavetta usb che è più pratica cmq...

La mia domanda è: ho visto ke dal mio rivenditore ci sono da 54mbps, da 150mbps e da 300mbps.... Quale delle 3 devo prendere x far si che funzoni bene la connessione?? Lei ha alice 7 mega, effettivi sono 6,5... il modem lo monterò a 10 mt dal pc...

fatemi sapere grazie mille ciao
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>

Ultima modifica di :.Luca.: : 19-03-2011 alle 12:13.
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 19:20   #2
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...
La mia ragazza a casa ha il modem alice gate 2 plus wi-fi.. Visto che tutte le volte che si deve connettere col pc fisso, deve stendere il cavo telefonico di 10mt x collegare il modem, avevo deciso di prendergli o una scheda pci wifi o una di quelle chiavette wifi usb...
Pensandoci, penso che opterò per la chiavetta usb che è più pratica cmq...

La mia domanda è: ho visto ke dal mio rivenditore ci sono da 54mbps, da 150mbps e da 300mbps.... Quale delle 3 devo prendere x far si che funzoni bene la connessione?? Lei ha alice 7 mega, effettivi sono 6,5... il modem lo monterò a 10 mt dal pc...

fatemi sapere grazie mille ciao
ti basta se non ci sono muri un 54

ma al giorno d'oggi la diferenza di prezzo e veramente poca con 5 o 10 euri in piu prendi una 150 o una 300 che alche se oggi non serve un giorno puo essere sempre utile
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 00:23   #3
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
ti basta se non ci sono muri un 54

ma al giorno d'oggi la diferenza di prezzo e veramente poca con 5 o 10 euri in piu prendi una 150 o una 300 che alche se oggi non serve un giorno puo essere sempre utile
ti ringrazio
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 13:40   #4
ste.occhi
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Ciao, vorrei acquistare una nuova chiavetta usb wifi per il mio pc desktop.
Ora possiedo una chiavetta Sitecom 54 mbps, ma a volte internet non va bene.
Col pc portatile nella stessa stanza non mi ha mai dato problemi, quindi penso che il problema dipenda dalla potenza della chiavetta wifi che è debole.
Quale mi consigliate? Da cosa si riconosce una buona chiavetta usb wifi? Cioè con un buon segnale di ricezione.
ste.occhi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 13:45   #5
ste.occhi
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
O mi consigliate una scheda PCI da collegare direttamente all'interno del Computer?
ste.occhi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian