|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
[Va+Mi+Sped] Regalo elettronica per HD WD20EARS
Come da titolo, regalo elettronica per HD Western Digital WD20EARS 64Mb cache.
http://www.wdc.com/global/products/s...73&language=12 Posso spedire, previo pagamento delle spese di imballaggio e spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi accodo
vorrei prendere proprio quel disco ![]() da cerro maggiore sei lontano? perchè ci capito settimanalmente
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Abito "sul" lago di Varese, o meglio dove una volta gli abitanti ci abitavano veramente sul lago.
Mi trovi spesso all'università di Milano Bicocca oppure all'università di Pavia. Ricordo che è solo l'elettronica e non il disco completo: [url=http://img708.imageshack.us/i/wd20ears.jpg/] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Puoi farmi avere un tuo iban per inviarti le spese di spedizione? ![]() Grazie Marco_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti faccio sapere presto
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La coda è quindi:
Lele2004 Bixer @Bixer, ovviamente aspetto la risposta di lele2004 (entro sabato). Prova a controllare l'elettronica se è bruciata, tanto in ogni caso devi smontarla comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao,
smontata e... bruciata ![]() Sì, certo aspettiamo info da Lele2004, anche io non ho capito se interessato al disco o solo all'elettronica. Ne approfitto per chiedergli ( a Lele2004 ), nel caso fosse interessato, se sarebbe così gentile da farla passare per Roma, così che io possa scaricare i dati dell'HD, poi gliela spedirei. Integra ovviamente, ho trovato e risolto il problema che ha rovinato il mio disco. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao, ringrazio per avermi aspettato...
mi son collegato solo da poco fa per dare notizie sulle trattative aperte... allora... 1) ero in coda per un disco da 2tb a mano ma me l'hanno soffiato (tutto regolare, da coda ![]() 2) io il disco ancora non ce l'ho e se devo prenderlo nuovo magari ripiego su 1tb e l'elettronica potrebbe essere diversa 3) l'altro utente ha più urgenza di me quindi lascio e ringrazio il venditore e l'utente in coda per avermi aspettato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ciao Frankie,
ringrazio Lele2004 per la sua gentilezza, ti confermo la mia coda e aspetto tue notizie per i costi di spedizione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come preferisci che te lo spedisca? inscatolamento e spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ciao, la spedizione tracciabile, la raccomandata dovrebbe andar bene, evita che al postino vengano le fregole nella maggior parte dei casi. Per l'imballo valuta tu: imbottitura, scatola, busta imbottita, certo qualcosa di rigido sarebbe indicato visto i test di resistenza a cui vengono sottoposti i plichi dalle Poste. Un giro nella plastica a bolle, il tutto dentro una scatolina e poi busta imbottita dovrebbe essere sufficiente anche se passa per Tripoli... Posso chiederti, per curiosità, cosa è successo al tuo HD? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'HD non era mio, dopo aver inciampato sul cavo di alimentazione e conseguente caduta dell'HD esterno, durante la lettura, lo è diventato.
ok per raccomandata. Devi pazientare qualche giorno perchè questa settimana sono molto incasinato e non so quando riesco ad andare alle poste. Sentiamoci comunque via PM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.