|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: milano
Messaggi: 46
|
Consiglio scelta tra Specialistica o MSc in Olanda?
Ciao a tutti volevo il parera di gente esperta, magari che ha già grosse esperienze in ambito informatico.
IL mio problema sostanzialmente si riduce alla possibilità di scegliere tra la specialistica in Informatica all'università di Bologna oppure ad un Msc programme alla Delft University of Technolgy in Olanda al Master of Science Computer Science. Il programma dei corsi prevede due possibilità: http://www.studiegids.tudelft.nl/a1...S_Switchlang=en io vorrei scegliere il Web Information System http://wis.ewi.tudelft.nl/ Tenendo conto che ho la laurea triennale in Informatica per il management a Bologna, e conosco un pò di lingiaggi di programmazioni e database...java,c,html,css,php,Python,tesi in ruby,mysql,PostgreSQL, cosa mi consigliate?? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
|
Sarebbe una discussione da sezione "Scuola e lavoro", ma quella sezione è chiusa e quindi la discussione non ha posto su questo forum.
Mi spiace, ciao.
__________________
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.


















