|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Help: Connessione presente ma impossibile navigare
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.
Praticamente da venerdì non riesco a navigare, anche se non credo sia corretto dire così. In sostanza navigo con IE 64 bit ma non con quello "normale" e nemmeno con Firefox. Inoltre Messenger non si collega, Skype neanche, l'antivirus non si aggiorna perché "è' impossibile raggiungere la sorgente dell'aggiornamento". Vi dico che cosa ho fatto: - ho chiamato la telecom ma a loro risulta tutto ok - ho provato a disinstallare l'ultimo aggiornamento di Windows e dell'antivirus ma la situazione non cambia - ho disattivato il firewall e anche l'antivirus ma niente - ho disinstallato e reinstallato sia IE che Firefox ma nulla - ho eseguito la diagnostica di IE, dice "impossibile identificare il problema" - la scheda di rete risulta ok - ho provato a connettermi col cavo ma niente Vi dico che cosa vedo sullo tato di Connessione rete wireless, non so se può servire: Connettività IPv4: Internet Connettività IPv6: Nessun accesso a Internet Stato supporto: Abilitato Non so proprio da che parte rifarmi. Che cosa posso fare? Ah, ho Win7 e l'antivirus è Kaspersky 2011. Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere e lo avverto di armarsi di pazienza perchè sono totalmente negata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi pare che il problema si sia risolto, spero che sia una soluzione definitiva
ho usato questa guida, magari a qualcuno torna utile. http://www.wintricks.it/windxp/xptricks69.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.