|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Problema installazione applicazioni
Mi succede una cosa strana con il manager dei programmi di windows, installazione applicazioni, cioè nel menù a tendina dopo la prima pagina di programmi c'è un vuoto enorme, che termina alla fine con l'ultima pagina della lista dei programmi, che può essere secondo voi?
nn è nulla di fastidioso, ma a volte il pc è lento e non vorrei c'entrasse qualcosa. Ecco:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sicuramente il problema è la corruzione del file che gstisce le applicazioni (nulla di grave è solo visivo) comunque un controllo antivirus e un controllo hdd non guastano.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho fatto una scansione con CCleaner e mi ha trovato diversi errori che poi ho corretto, e poi anche con Gargaroz... ma niente! il problema persiste!
Ho provato anche a reinstallare l'ultimo programma che compare prima del vuoto... niente! Aiutoo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: SALERNO
|
dopo aver fatto un controllo antivirus, un registry repair o uno scandisk, puoi sempre provare a fare un aggiornamento dinamico del tuo s.o., così vai ad installare da sopra solo i file mancanti o danneggiati
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Era un problema dovuto ad AutoCad...
l'ho risolto grazie a questo tool http://download.cnet.com/3001-2094_4...7a9b4bf5c32444 Grazie lo stesso delle risposte...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
meglio così e grazie anche a te per aver postato la soluzione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.