Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2011, 16:03   #1
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Facebook - https

Ho notato solo oggi che Facebook permette di usare una connessione https non solo al login creando un cookie, come avevo sentito dire, ma anche durante l'intera permanenza sul sito..

Potete confermare?

Vedo sempre gente sul forum che si lamenta di facebook, perchè gli rubano la password, non sanno bloccare persone o perchè non sanno gestire contatti/informazioni di ricerca ecc..
Io personalmente, non ho ancora avuto alcun problema di questo genere: bastano poche accortezze per ridurre/eliminare questo inconveniente.
Sarebbe interessante creare un 3d dove tenere aggiornate le migliori impostazioni della privacy possibili su Facebook.

Che dite?

Saluti
Old 23-02-2011, 20:49   #2
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
è da dicembre che uso l'https sia per google (ricerche nel web) sia su facebook
privacy e facebook è un po' come voler tenere i polli insieme al cocodrillo, uno è la negazione del altro

sinceramente non ho mai avuuto nessuno che facesse stalking nei miei confronti forse perchè non cagherei minimamente cio che scrive nella mia bacheca, vuoi perchè non scrivo nulla su facebook e lo uso solo come piattaforma veloce per contattare tutti quelli che conosco e per ricordarmi i compleanni, vuoi perchè mi basta un click per toglierlo dagli amici e che possa trovarmi con le ricerche non mi interessa minimamente tanto non lo riaggiungerei..

credo che molta gente si faccia più problemi di quelli reali e spesso vada anche a cercarseli basti vedere quante ragazzine si denudano per la foto nel profilo hahahahahah

Ultima modifica di xcdegasp : 23-02-2011 alle 20:54.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 22:15   #3
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 03-03-2011 alle 16:21.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 08:10   #4
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
ovvio, se clicchi su qualunque cosa hai problemi dovunque (in fb soprattutto su quei link condivisi, che stimolano molto gli utenti, citati nel tuo link [in realtà basta leggere il dominio a cui rimanda, prima di cliccarci, per capire di cosa si tratta])

io lo uso molto per contattare i ragazzi di informatica dell'università, abbiamo creato un gruppo chiuso di circa un centinaio di persone (le più collaborative), e ci teniamo aggiornati su avvisi, consigli, lezioni spostate, dubbi ecc..
potremmo usare il forum adibito a queste cose, ma è moderato dai docenti, quindi preferiamo usarlo a scopo ufficiale.
gli amici veri, ovvio, non serve che siano su facebook per sentirli

va be, non mi ero accorto che si potesse abilitare l'https, tutto qui.. con https-everywhere si disabilitava la chat
Old 24-02-2011, 09:36   #5
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
certo gli amici intimi li contatto con altri sistemi, ma gli altri quelli che vedo una volta l'anno con facebook sono facilitato anche per quanto riguarda organizzare un'eventuale rimpatriata..

della chat di facebook mi interessa poco in ogni caso c'è il plugin per pidgin
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 12:25   #6
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Facebook HTTPS: Is Done Better Than Perfect?
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian