|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
|
Asus P5QL PRO, Riconosce Gli Hardware Ma Non Riesce A Fare Il Boot [HELP]
Ciao a tutti.
Oggi ho installato un nuovo processore e scheda video ma vedo che il PC non riesce a fare il boot da hard disk. Allora decido di formattare tutto e provo a fare il boot da DVD, ma in entrambi i casi non riesce a fare il boot, e mi esorta a riavviare e selezionare un luogo da cui bootare efficente. Il problema è che entrambi gli hardware me li trova nel boot menù(con nomi precisi) e SONO SICURO che siano attaccati bene e correttamente alimentati. Ho aggiornato il bios e fatto un Clear cmos, ma senza risultati. Come posso fare?(Almeno così se secessario posso formattare) Ripeto che gli hard disk e il lettore DVD non sono stati mai manomessi o spostati dal case, quindi escludo un danno alle periferiche(che poi si fossero rotte tutte e 3 dal nulla simultaneamente è ancora più impossibile)
COMPONENTI PC: MSI Z97 Gaming 5 / i7 4790K 4.0 GHz / 32Gb 2133 MHz G.Skill Ripjaws X / Gigabyte GTX 980 / SSD Crucial M550 256 Gb / Western Digital (Data) 7200 RPM 500 GB / Corsair H80 (CPU LIQUID COOLING) / Windows 8.1 Pro 64 Bit Ultima modifica di jippa_lippa : 22-02-2011 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.