|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Creare un'immagine .ISO con quale software di masterizzazion
Allora io per masterizzare uso Nero e Clone, per masterizzare un'immagine .ISO e facilissimo....quello che vorrei sapere io quale programma di masterizzazione fa direttamente immagini .ISO ? IO uso anche WinIso e isobuster....ho provato con WinIso a salvare l'immagine da un cd .ISO ma mi da sempre errore!
1 Domanda : Con Nero è possibile creare un'immagine da un cd con estensione .ISO ? 2 Domanda : Nero fa solo immagini .NRG ? Va bene pure l'immagine .Bin cosi si puo convertire in .ISO pero meglio se si fa direttamente l'immagine .ISO . By |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
1) no
2) sì isobuster è perfetto, usa quello |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
easy cd creator le salva con l’estensione *.iso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per AlbioB, come fai a estrarre un'immagine .iso con isobuster?io ho provato ma mi è uscita .Bin.
Per asghan, azz easy cd creator io cè lo , ho l'ultima versione....pero non lo mai installata!Allora mi confermate che con easy si puo fare direttamente un'immagine .ISO ??? By |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
se si chiama isobuster secondo te a cosa servirà??!
cmq prima di dire cazzate lo vado a reinstallare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
easy cd è un “vecchio” ricordo, usavo la ver 3.x (era inclusa con il mio primo mast)
ho provato anche la 5 (pochi giorni) ma pretendeva + risorse di quelle che volevo concedere e cmq preferisco nero-feurio-clone che io ricordi salvava solo con l’estensione *.iso (x le compilation) bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.