|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[SCAMBIO] Nintendo VIP Punti Stella DSIXL
Salve, ho a disposizione 2 codici di registrazione di Nintendo DSIXL del valore di 500 punti stella cadauno. Scambio di codici per email per altrettanti punti di giochi diversi, visto che un DSIXL già lo tengo registrato.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao!
io ho un codice del DSi o Lite non ricordo da scambiare, ti può interessare?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, ti ripeto non sono certo sia il lite o il dsi, perchè è un codice fornito da un amica, come posso verificarlo? Dal sito Nintendo mi dice solo che non è possibile registrare due prodotti uguali, ma non mi dice quali sono
EDIT: Dovrebbe essere un Ds Lite
Ho più di 20 Trattative concluse con successo : Mazzy, Neoboy, Fiorinho, Modelfashion, sbaldui , Aquistar, k|o, HellBlazer77, Fra34, AnacondA_snk, TDM e Venus80 Ultima modifica di nOOb` : 22-02-2011 alle 10:15. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, già ho registrato il ds lite
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah ok, non ci sono problemi nel frattempo ho recuperato un codice Wii ( 1000 Vip Point ) e un codice Wii Sports ( 200 Vip Point ) fammi sapere nel caso recuperassi qualche altro codice doppio, ti elenco di seguito quello che ho già registrato:
- Professor Layton e lo Scrigno di Pandora - Nintendo DS Lite - DSi - Wii Sports - Wii - Wii Play - More Brain Training Ciao!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.