|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema Windows 7 URGENTE
Ciao ragazzi, ho un problema a giorni cambierò il mio pc con un altro e dovrei formattare e reinstallare tutto;a partire dal sistema operativo, programmi etc..
Con il sistema che ho, ho molte cose salvate tipo i segnalibri e password nel broser, programmi etc. Come posso salvare tutte le mie modifiche fatte al sistema operativo e ai programmi e riportarle poi sul nuovo pc? La cosa che mi interessa più di tutti è salvare tutto ma tutto di firefox..... Vi prego aiutatemi.... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fai un semplice backup dei file/dati con l'utility di Windows, nulla di più semplice
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...-easy-transfer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
problema....
il problema è che del computer vecchio avrò solo l'HD quando mi sarà arrivato quello nuovo.
Ora che ci penso la cosa che mi importa di più è salvare tutte le cose relative a FirefoX, segnalibri, cartelle, password..etc. come posso fare? Non c'è un programma che mi salva tutto di firefox tipo backup e poi dopo che reinstallo firefox posso ripristinare il backup? grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se proprio hai problemi con FF puoi salvare manualmente tutti i segnalibri e il resto che riesci, poi è chiaro che dopo una formattazione qualche intervento di reimpostazione ci vuole sempre...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
problema....
Ok, come faccio a salvare manualmente tutto?
Non c'è un programma che mi fa un backup di tutti i dati registrati in FF,e poi mi fa ripristinare? Non ho tanto interesse per le impostazioni, ma dei segnalibri e password memorizzate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.