|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema collegamento sulla cartella giochi con Windows 7
Ragazzi, possiedo una copia di Windows 7 64 bit Ultimate edition, oggi ho provato ad aggiungere il collegamento da steam alla cartella giochi di Call of DUty Black ops multiplayer e mi ha creato un collegamento "morto" che non posso eliminare, non rieagisce ne cliccando col destro ne col sinistro non riesco a far apparire nessun menù a tendina e non mi da nessuna informazione di nessun genere, eccovi uno screen
![]() Non sò veramente cosa fare, qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se fai una ricerca in questa stessa sezione del forum ci sono stati dei precedenti e alla fine era stata trovata la soluzione. però ora non ricordo quale è passato parecchio tempo, prova a fare una ricerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Avevo già provato a fare questa ricerca prima di aprire il nuovo topic ma non ho trovato niente, se qualcuno ha una soluzione a portata di mano o si ricorda la discussione glie ne saree molto grato, ma non c'è un modo per resettare la cartella giochi alle sue impostazioni iniziali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma ora non ricordo come ho risolto.. probabilmente cercando su Google..
Mi spiace, ma ricordo solo di aver intervenuto sul registro di windows.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.