|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Verdena - WOW
Ma nessuno che ne parla? Il nuovo doppio CD dei Verdena, uscito da ormai quasi un mese. E' meraviglioso secondo me, migliora ascolto dopo ascolto. Li ho visti live a Rimini e mi hanno convinto tantissimo, attendo il doppio concerto qua a Perugia.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
roberta è una gran gnocca
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
praticamente passano il tempo nella loro sala prove e a fare live, non credo abbiano neanche mai fatto molti soldi (nonostante la relativa grande affluenza di pubblico ai loro concerti) perchè so che hanno fatto altri lavori "normali" in questi anni.. il contrario di gran parte delle "star di plastica" italiane. detto questo l'ultimo doppio cd a me non convince completamente, per me si poteva fare un cd solo tagliando i pezzi inutili e il livello sarebbe stato più alto intendiamoci, il loro livello di partenza è sempre altissimo Ultima modifica di -kurgan- : 17-03-2011 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.