|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
(como) VENDO COSMOS S BLACK MOD FINESTRATO!!!!
come da titolo
CHIEDO 120 PIU SPED CHE VOLETE VOI!!!DAI RAGA CHE ME LO DEVO LEVARE ,MI DA FASTIDIO!!!! versione S, accensione a sfioro, colore nero interno-esterno con maniglie superiori-inferiori silver. paratia laterale finestrata acquistata a parte,perfetta! IL CASE è STATO MODIFICATO nella parte superiore per permettere l'installazione di un rad 360, e nella parte inferiore per montarci un rad 240 DIFETTI: 1 - non ha piu i fermi per gli slot da 5,25 (dovete usare le viti classiche) 2 - ho praticato 2 fori per tubi liquido da 10/13 nella parte posteriore del case nella zona delle griglie 3 - purtroppo il pannello laterale finestrato non si chiude piu con il suo incastro originale, e ho dovuto applicare 2 fori nella parte superiore della paratia, uno in alto a destra e uno in alto a sinistra, per chiudere la stessa con 2 viti a testa NERA. PER IL RESTO CASE PERFETTO,E SPETTACOLARE!!! IN PIU,aggiungo comodissimo sistema ANTEC VERIS VERSIONE ELITE(VALORE 40 EURO) CON TELECOMANDO, comodissimo perche lo si può attaccare ,tramite cavo 24 pin della main e dell'alimentatore, per poter accendere e spegnere il pc da TELECOMANDO!!!!!! LA VERSIONE ESATTA DEL PC è QUESTA: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2825 ecco le foto originali del mio, con anche i difetti CHIEDO 150 EURO PIU SPED CHE VOLETE VOI (va bene anche se mi mandate il corriere a prenderlo visto il peso e le dimensioni!!)---------- 140 PIU SPED!!! REGOLE: 1 - preferenza a mano 2 - preferenza a blocco con altri componenti hardware che ho in vendita qui nel mercatino 3 - pagamento postepay o bonifico(spedizione solo dopo che il bonifico è andato in effetto in banca) 4 - NO PERDITEMPO 5 - RICORDO CHE IL CASE HA DEI DIFETTI, VERISSIMO,MA CHE INCLUDE ANCHE IL SISTEMA ANTEC VERIS ELITE CHE DI PER SE COSTA 40 EURO,QUINDI PREZZO OK!! 6 - CODE MAX 2 ORE 7 - in vendita in altri lidi HO IN VENDITA ALTRO MATERIALE LIQUIDO, PRECEDENZA AI BLOCCHI!!!!
Ultima modifica di maranga1979 : 17-02-2011 alle 18:20. Motivo: 120 PIU SPED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
forza ragazzi!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno????
dai raga!!!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppppppppp
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
upppppppppppp
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
upppppppppppp
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
FORZA RAGAZZI,PREZZO RIBASSATO!!!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
DAI RAGA, ACCETTO PROPOSTE SU!!!!!!
Ultima modifica di maranga1979 : 14-02-2011 alle 15:20. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
|
uppp per un amico
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
è vietato uppare i thread degli altri .. leggi il regolamento pls.. 3gg di sospensione
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dai raga!!!!!!
RIBASSONE!!!!!!!!!!! 120 PIU SPED CHE VOLETE VOI!!!!!!!!!!!!!! DAJEEEEEEEEEEEEEEEE LO DEVO VENDERE,A NESSUNO INTERESSA?!?!?!?!
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppppp
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
a nessuno interessa???trattabile ,daiiiiiiiiiiiiiii
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Ciao, ha qualche ventola installata? Hai la scatola originale? Costo per la spedizione? Grazie
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao carissimo,mandato pvt,fammi sapere!!
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Ok confermo il MIO a 130€ spedito
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
perfetto,in attesa di pagamento, cosi prenoto il ritiro e domani passano a prenderlo!
fammi sapere!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.