|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Wifi N
Ciao a tutti. Ho la rete di casa configurata in questo modo:
Piano 2 Computer1<-------------Router<---------------linea telefonica ↓ wifi ↓ Piano 1: Computer2 Il mio problema è che il computer 2 è connesso al wifi G mentre il router (Netgear DGN 2000) supporta la tecnologia N fino a 270mbps (in cui è attualmente impostato) La chiavetta wifi è attaccata alle porte frontali del pc, altrimenti mi tocca mandare delle prolunghe in alto per ricevere. Attaccata dietro ha poco segnale. La domanda è: se io compro una scheda interna pci con tecnologia N riceverei meglio? Non che adesso vada male. ma spesso youtube scatta a basse risoluzioni, mi basterebbe 360p e non andrebbe a ingombrare la parte del case frontale. Se la risposta è si quale mi consigliate ad un prezzo moderato? Ultima modifica di fabiorino : 07-02-2011 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non avresti miglioramenti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
come no? non è possibile che 1 video su 5 scatti!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma scusa il computer 2 attaccato col cavo và meglio? dubito che sia il wifi a farti scattare i video... cioè dovrebbe fare meno di 2mbit praticamente xD
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il cavo non può arrivare perché il pc 2 è al piano sotto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
nel router potresti provare a dare la priorità allo streaming video, potresti inoltre prendere un'adsl più potente di certo il wireless n risente meno di alcuni problemi presenti con lo standard g
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no portarlo su non è possibile. A sto punto cosa mi conviene fare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
si se lascio no pausa va bene, anche se alcune volte il video rimane nero e devo ricaricare la pagina
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se il problema è la scarsa copertura wireless hai poco da cambiare adattatori e protocolli vari
se metti netstumbler che grafico viene fuori? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.