|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
W7 Blue Screen
Salve a tutti inizio a dire che :
Ultimamente ho mandato il mio Computer a farsi riparare e così mi aveva detto che era il secondo blocco di ram Così me l'ha sostituito e mi ha detto che partiva solo se avevo Win7 64 bit così lo comprato e gle lo caricato per l'esattezza Ultimate.Adesso Quando Inizio a scaricare Word e cose varie Il pc Dopo due settimane cioè oggi mi esce il primo messaggio di errore si avvia Blue screen e dice IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL ovvero quello di prima.Ok Vado ad aprire il debuging tool e finalmente ce lo fatta. Codice:
Unable to load image \SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe, Win32 error 0n2 *** ERROR: Module load completed but symbols could not be loaded for ntoskrnl.exe Esattamente lo dovrei cancellare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
AH ho capito E riguardo quel file?Scarico ram test e avvio va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fammi capire.
tu hai un pc che aveva su un sistema operativo. inizia a darti problemi. QUALI, problemi? boh. Quote:
ma che un pc abbia PER FORZA BISOGNO di un sistema operativo in particolare non l'avevo mica sentita fin'ora, questa è proprio nuova, complimenti a chi ti ha preso per il didietro perchè aveva bisogno soldi per far benzina. ^^ per giunta la ultimate, che è proprio la versione più adatta a un pc di casa... costa poco, anche ^^ nah. oramai, soldi buttati. ah, ps. quanti? ^^ per provare decentemente le Ram usa memtest86+, ho il link alla guida nella mia firma qui sotto (Test Ram).
Ultima modifica di Khronos : 04-02-2011 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ah ho capito ragazzi quindi Io pensavo veramente che partisse sul 64 infatti la mia prima idea è stata che lui se le presa usata da un altro PC e mi aveva detto che quella da 1gb era andata e lui me ne avrebbe messa una da 2 così 2+2 = 4GB ma quando vado a vedere nel BIOS mi da KB ram il primo numero è 3 e poi molti numeri 3549842 ad es. E quando sono andato a vedere nel pc lo aperto ogni volta gli faccio un pò di pulizia a causa della polvere e gli metto un pò di pasta sotto al processore avevo visto che c'erano 2 blocchi di ram uno nuovo e uno vecchio può darsi qualcosa?Ho pagato 35
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe aqnche ssere quello il problema, dovresti controllare il tipo di ram per ogni banco se sono uguali o almeno compatibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Sai che ho fatto?Ho installato il programma Blue Screen Viewer
E ho trovato l'ultimo diciamo Error log e mi ha detto che l'errore è gerenato da ntoskrnl.exe però non sempre mi fa La stessa schermata prima era questa :SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION poi: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL generata da atapi.sys poi PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA Generata da ntoskrnl.exe e tutti cambiano di errori e sono generati sempre dà atapi e ntoskrnl Mi sapresti dire qualcosa?Però appunto non credo che sia la ram ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.