|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Perchè i file sono estratti in una cartella temporanea e poi ricopiati?
Ho due partizioni: una per il sistema operativo e per i programmi, e una per i dati. Perchè, quando estraggo con WinRAR dei file molto grossi, questi vengono prima estratti in una cartella temporanea, con nome tipo Rar$DR01 ecc e poi il file e' copiato nella cartella che avevo scelto come destinazione? Così ci mette il doppio del tempo.
C'è un modo per evitarlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
E la seconda operazione non è un 'copia' è solo uno spostamento di indirizzo ![]() Comunque, prova ad usare programmi migliori di WinRar... tipo 7zip Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se esegui un drag&drop è normale, se selezioni invece l'opzione "estrai qui" non lo dovrebbe fare.
usa 7zip comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Ah ecco perché tante volte premendo per caso il tasto "level up" in WinRAR mi trovo in uan cartella temporanea e non nella cartella che contiene il RAR stesso!!
![]() Quote:
A rigor di logica, se hai un disco di sistema e un disco dati ed estrai (tramite drag 'n' drop) uan cartella sul disco dati, prima estrae il contenuto in una cartella temporanea (credo sia da qualche parte sotto username\appdata\local\temp) e poi, una volta finita l'estrazione, "sposta" (o copia, devo vedere) i file estratti dalla cartella temporanea a quella di destinazione.. Quindi in questo capo devi sommare al tempo dell'estrazione anche il tempo dello spostamento (che, nel caso di due dischi separati) avviene proprio da un disco all'altro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
opzioni->configurazione->percorsi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.