|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BO] Vendo monitor 23" Dell u2311h, un'ora di vita
Salve a tutti, vendo monitor 23" full hd Dell U2311H provato un'oretta scarsa, mai usato. Ha davvero un'ora di vita.
E' come nuovo, acquistato pochi giorni fa, completo di TUTTO, nessun pixel bruciato (in pratica ho fatto solo il test dei pixel Lo vendo a causa del dot pitch troppo piccolo per i miei gusti, il monitor in sè non ha alcun problema. Solo ritiro a mano (o se mi mandate il corriere a casa) a 240€ Grazie p.s. non scambio con nulla
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
|
Quote:
coda. Ti mando un pvt per qualche info. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, venduto a mano.
Si può chiudere, grazie.
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Guarda che hai un utente in coda.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'avevo già venduto stamattina, l'utente si è messo in coda dopo.
tra l'altro daigo avrebbe mandato il corriere, avrei comunque preferito lo scambio a mano. cmq ci siamo sentiti in pm, nessun problema
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
edit : sbagliato thread
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.