|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
[Cuneo + sped] Vendo iPhone 4g 16gb. nuovi e sigillati ancora da attivare
Causa chiusura attività di un negozio di telefonia (presso il quale avevo una partecipazione ndr) vendo iPhone 4g tutti da 16gb. nuovi, sigillati e ancora da attivare. Ne ho disponibilità per circa 10 pezzi, i telefoni essendo ancora da attivare hanno garanzia 12 mesi dal momento dell'attivazione e controllabile sul sito apple (quindi niente scontrini o fatture), i telefoni erano della TIM (quindi italiani), credo che insieme al telefono ci sia una scheda prepagata con 5 euro allegata, ma non ne sono sicuro e nel caso ci fosse non ho nemmeno idea se funzioni.
Il prezzo di ogni singolo telefono è stabilito in €uro 500,00 spese di spedizione escluse e a scelta dell'acquirente. REGOLE: 1) I telefoni saranno messi in vendita anche altrove, quindi se la disponibilità di pezzi cambiarà di volta in volta sarà mia cura aggiornare il thread. 2) Code veloci (velocissime..) 3) Il prezzo è INTRATTABILE e le spese di spedizione sono ESCLUSE. 4) Non interessano scambi di alcun tipo e con nessun oggetto. 5) l'unico metodo che accetto per il pagamento è la ricarica postepay. 6) Nel caso dello scambio a mano posso consegnare a Cuneo e provincia (max 30 km.) senza problemi, se qualcuno è di Torino può prendere il treno da Porta Nuova e arrivare a Cuneo (costo del biglietto circa 6 euro), andrò io a prenderlo in stazione. 7) Cortesemente non scrivetemi sul thread o in PM con proposte strampalate o prezzi e modalità di spedizione/pagamento differenti da quelle proposte, in quanto non saranno accettate. 8) Non scrivetemi che volete acquistare blocchi o più di un pezzo e quindi volete lo sconto famiglia, i telefoni li vendo singolarmente o se in blocco il prezzo non è comunque trattabile. FOTO: ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di opposing : 18-01-2011 alle 14:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
coda per 1 vorrei delle info in piu'.
E' possibile avere la fattura? sono a contratto? italiani giusto? Pagamento solo postepay? bonifico? PS: ti ho mandato anche un pvt per sapere quanto mi faresti eventualmente un prezzo per l intero blocco..cioè tutti e 10
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 18-01-2011 alle 14:20. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda per 2, mandami pure i dati in pvt
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, mi metto in coda per tutti e 10, ho provato a contattarti fammi sapere grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda per 1...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ciao io sono interessato a uno giovedì sono a Cuneo / Magliano Alpi... Contattami in PM..
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda per 1 pezzo
Vorrei anche io info su eventuale fatturazione e pagamento bonifico Grazie |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok ho letto meglio niente fattura
Dichiarazione di vendita? |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per quanto mi riguarda, confermo l'acquisto di 2 iphone 4 16gb. Ho ricevuto in pvt i dati per il pagamento tramite ricarica su carta postepay da Dario, per cui provvedo ad effettuare la ricarica stasera o al più domani
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda per 1 o 2 pezzi...
con bonifico e dichiarazione di vendita.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok io ne confermo uno se riesci ad accordarmi pagamento con bonifico mandami pure i dati in pvt con cifra comprensiva di sped
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
visto che sto per uscire facciamo un pò di ordine:
Telefoni confermati swarzy85 - 2 pezzi Deadoc3 - 1 pezzo maxo_ - 1 pezzo x_11 - 1 pezzo Lovher - 2 pezzi swarzy85 e Deadoc3 i pacchi sono già in preparazione, attendo conferma di pagamento e domani partono in postacelere 1 plus assicurata prima delle 11:00 maxo_ consegna a mano giovedi Lovher attendo indirizzo di spedizione e corriere arriva a casa mandato da lui x_11 in stand-by poichè ho la carta piena attende mie notizie x pagamento e spedizione |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
va benissimo, ti mando un sms o ti chiamo appena esco dalla posta
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.