|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[BG+SS] - Vendo thermalright HR-03 R600/G94 nuovo
Ciao,
come da titolo vendo questo dissipatore per schede video <Thermalright HR-03 R600/G94> causa errore di acquisto. Avrei dovuto comprare la versione rev.a e mi trovo con questa che non ha la staffa compatibile con la mia scheda. http://www.thermalright.com/new_a_pa...r_hr03r600.htm Il dissipatore è nuovo. Ho soltanto guardato nella scatola, assicurandomi che la staffa non fosse compatibile. Aggiungo gratuitamente una ventola da 9 (Enermax Magma), compatibile con le staffe incluse nella confezione. Lo vendo al prezzo di 40€ + spese di spedizione 10€ In vendita anche altrove. Ho necessità di concludere entro qualche giorno, perchè altrimenti la rimando indietro chiedendo rimborso. Se la vendo su forum è soltanto perchè per la restituzione dei soldi ci vorrebbero almeno 20 giorni, e mi servirebbero subito per acquistare la versione corretta del dissipatore. Huskie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.