|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
Pc per videosorveglianza in HD
buongiorno,
sto per comprare un software professionale di videosorveglianza con gestione delle immagini in HD. nella scheda tecnica mi vengono riportati questi requisiti minimi per farlo funzionare: Processore Quad Core Xeon E5405 Ram 2gb ddr2 Scheda di rete 1 Gbps Scheda video nVidia Quadro FX 570 dual DVI Hard Disk SATAII 7200 RPM Enterprise Class Hard Drives mi potreste consigliare una configurazione con i medesimi componenti o anche leggermente superiore? ad esempio su ekey non riesco a trovare quel tipo di processore Xeon.....per la scheda video invece ho trovato la Nvidia Quadro FX580 che presumo sia leggermente superiore rispetto a quella indicata nei requisiti minimi... ringrazio x l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
gli xeon se non sbaglio li trovi da bpm power
per la scheda madre da abbinarci aspetta qualche altro consiglio più autorevole perchè non mi sono mai interessato a queste piattaforme, però posso darti un consiglio sugli hd: questa serie Western Digital è fatta apposta per utilizzi come sistemi di videosorveglianza http://www.wdc.com/en/products/internal/av/ la fx580 è l'entry level per Quadro ma è basata sulla vecchia architettura, in quel segmento è uscita la Quadro 600 basata sulla nuova architettura Fermi, prova a vedere se trovi qualche comparativa fra le due |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intanto ti ringrazio x le dritte
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volendo potrei metterci un processore diverso ma di pari o superiore potenza.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
guarda
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 altrimenti non saprei quale sia la migliore piattaforma per quell'utilizzo, sapevo degli hd perchè li ha presi un mio amico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.