|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[RA + s.s.] RAM DDR 3 - 2x2 Giga Kingston e V data 1333mhz
Vendo ram DDR3 240 pin 1333mhz per desktop fisso marca V-DATA, unico bancale da 2 Giga. Testata. Non ho scontrino fiscale ma per chi è di Ravenna garantisco la prova prima della vendita.
e Vendo ram DDR3 240 pin per desktop fisso marca KINGSTON, unico bancale da 2 Giga - La Ram è stata aperta per solo test, tutto funzionante, fornisco scontrino fiscale rilasciato dal negozio per relativa garanzia. Euro 15+15= se comprate in toto euro 28+s.s. Le ram sono anche testate assieme e funzionano perfettamente. ![]() ![]() Per pagamenti accetto tutto tranne contrassegno. Per spese di spedizione euro 3 per (posta prioriatria) - euro 5 per raccomandata - euro 7 per corriere. Consegna a mano in zona Ravenna. Ultima modifica di davidra : 06-01-2011 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ciao, coda, mi scrivi per piacere le sigle esatte?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
appena ricevo queste info possiamo concludere
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho risposto a computerparts, devo aggiornare ahimè l'annuncio, la kingston è andata per terra a causa di nipote maldestro
Dunque mi rimane la V-data sigla VD3U1333B2G9-B che cedo a 14 euro. attualmente sono in trattativa con computer parts. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
lascio, mi servivano 4gb, grazie per la disponibilità e per la serietà dimostrata
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho scritto a Gluvioc.
Per altri interessati fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho scritto a Gluvioc.
Per altri interessati la coda è benvenuta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.