|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Miglior titolo coop PS3 :)
Salve, mi sono avvicinato da poco al mondo ps3 ed ovviamente non conosco i titoli.
Cercavo un bel titolo da giocare in coop con qualche amico, del genere horror o god of war 3. Esiste qualcosa? grazie
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Resident Evil 5. Si può giocare sia a schermo diviso sia online. In 2 è veramente uno spasso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Dai un'occhiata anche a Dead nation!!!!
E' uno sparatutto con visuale isometrica a base di zombie:gameplay semplice ma raffinato e co-op a 2 sia in locale che on-line!!!! Divertentissimo quanto tosto!!!! Si scarica dal PSN al costo di 12,99 euro;personalmente molto bello davvero!!!
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ottimi suggerimenti!
ora dò uno sguardo, mi sa che con resident evil 5 vado sul sicuro ![]() Ho avuto in regalo uncharted 2, ha modalità coop? grazie
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
si, online, ma non puoi affrontare tutto il gioco come fosse in si single, ma piuttosto delle missioni slegate l' una dalle altre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che palle solo online?
![]() io volevo andare dal mio amico e fare le nottate ahahah
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
non sottovalutare dead nation è divertentissimo e migliora in coop
ce l'ho da 2 gg è fico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.