|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
ROUTER Wi-fi nuovo quale?
Deve avere le seguqnti caratteristiche:
IMPORTANTI - Deve potersi collegare simultaneamente con crittografica diversa (es. WPA,WPA2 e WEP ) . Questo perchè ho diversi dispositivi di diversa data dove la WPA2 non è disponibile in tutti. L'access point che ho ora mi da dei problemi con la lunghezza delle chiavi e dovrei utilizzare il WPA o WEP ma sono meno sicuri. Allora vorrei usare il WPA2 sulla macchine che lo supportanto e per quei dispositivi vecchi che non lo supportano il WEP o WPA. OPZIONALI ma GRADITI - Deve avere la possibilità di montare l'OPEN WRT o il DDWRT. - Deve avere o possibile istallarci un client TORRENT onde evitare di tenere un PC accesso inutilmente. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ci sono 2 thread in sticky per queste richieste
vedi tu se serve con o senza modem
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Mi servirebbe con il modem che faccio tutto con uno. ho visto i thread ma non mi p utile leggere centinaia di post per capire se adottano l'uso della doppia cifratura in simultanea...Cioè serve qualcuno che ha un modem di questo tipo e me lo segnali. Poi al massimo posso farlo spostare.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Conviene comunque che tu posti lì la tua richiesta, anche se dubito che i vari ap differiscano in questo.
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.