|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[java] import librerie JDOM in ant/eclipse
Buongiorno a tutti, sono le prime volte che uso questi strumenti. Ho provato a fare un programma con JDOM che funziona lanciandolo normalmente da eclipse, ma da problemi lanciandolo con il build.xml. Credo siano problemi di import nel file (che evidentemente ho impostato male) e del percorso.
Io ho messo i .jar di JDOM tutti in una cartella in /home/alessandro, e li faccio prendere da là. Forse ho sbagliato questo. Vi posto l'import del build.xml: <filelist dir="$/home/alessandro/JDOMJAR" files="ant.jar,jaxen.jar,jdom.jar,saxpath.jar,xalan.jar,xerces.jar,xml-apis.jar" /> devo modificare altro nel file? quando provo ad eseguire mi da il seguente errore: [java] Exception in thread "main" java.lang.reflect.InvocationTargetException [java] at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) [java] at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39) [java] at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25) [java] at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597) [java] at com.sun.star.lib.loader.Loader.main(Loader.java:138) [java] Caused by: java.lang.NoClassDefFoundError: org/jdom/input/SAXBuilder <-- [java] at xmlReader.XMLReader.read(XMLReader.java:31) [java] at output_archive.OutputArchive.put(OutputArchive.java:33) [java] at output_archive.provaJDOM.main(provaJDOM.java:81) [java] ... 5 more [java] Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: org.jdom.input.SAXBuilder [java] at com.sun.star.lib.loader.Loader$CustomURLClassLoader.findClass(Loader.java:360) [java] at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:307) [java] at com.sun.star.lib.loader.Loader$CustomURLClassLoader.loadClass(Loader.java:371) [java] at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:248) [java] ... 8 more Grazie per l'attenzione e a chiunque risolverà questo mio piccolo problema... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.